+39 039 513507

La passione non basta, anche se è fondamentale. Servono tenacia, studio continuo, voglia di mettersi in gioco, resilienza. Non semplicemente resistenza, ma anche flessibilità, elasticità, capacità di adattarsi ai cambiamenti. Ecco come potremmo sintetizzare la nostra storia colorata.

Colorata in senso proprio ma anche metaforicamente: dal 1981 ad oggi Colorificio Brianza Car è sempre cresciuto anche quando le tonalità che ci circondavano sembravano diventare più scure. Abbiamo iniziato come una piccola azienda a conduzione familiare, dal sapore artigianale, e nel 1985 ci siamo trasferiti a Robbiate, in  quella che sarà la nostra sede principale.

Nel tempo ci affidiamo a marchi di prestigio riconosciuto in tutti i settori interessanti, per soddisfare esigenze domiciliari, industriali, di carrozzeria, di nautica, di tempo libero.

Così apriremo una sede nel 1988 a Cassano D’Adda (MI): il market color partner Max Meyer; nel 1997 vedrà la luce la filiale di Gorle (BG) specializzata in prodotti per la carrozzeria, l’industria e la nautica; nel 2006 nasce Brianza Car 3 a Giussano (MB), e anche in quel caso faremo affidamento ai prodotti Standox; piano piano verranno gettate le basi che ci porteranno, nel 2011, a ristrutturare completamente lo spazio di Robbiate: la sede ora occupa 1200 mq di spazio su due piani, comprendendo un vasto spazio espositivo, un funzionale magazzino e un laboratorio per carrozzeria e industria; in questo modo Colorificio Brianza Car diventa un punto di riferimento sicuro nel settore per l’intero quadrante; l’operazione sarà completata nel 2012 con Brianza Car 4 a Cassano d’Adda.

Ora ci attende una sfida: tenere il passo senza rinunciare allo spirito della “conduzione familiare”. Crediamo di poter fare la differenza lavorando sulla fiducia con i clienti, veri protagonisti della nostra storia colorata. Te raccontiamo molto meglio a Robbiate (Lecco), in via Mario Greppi 10 – telefono 035.513.507!